rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente in via Selciatella: muore una donna di 53 anni, l'altra è ferita

Il violento scontro tra una Renault Scenic e una Ford Fiesta è avvenuto lungo via Selciatella. Ancora da ricostruire la dinamica. La conducente di una delle due auto, di 53 anni, è morta sul colpo

Incidente mortale ad Aprilia. Lo scontro che ha coinvolto due auto, una Renault Scenic e una Ford Fiesta, è avvenuto nel primo pomeriggio, in via Selciatella.

Il violento impatto non ha lasciato scampo ad Aurora Scopelliti, insegnante originaria di Anzio di 53 anni, che era alla guida di una delle due vetture. All’arrivo dei soccorsi era già deceduta.

Ferita anche un’altra donna, di 43 anni, caricata su un’eliambulanza del 118 e trasporta 'urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

incidente via selciatella Aprilia2-2

La dinamica del sinistro è invece ancora da ricostruire. Sul posto i carabinieri e una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Aprilia che ha messo in sicurezza le due auto per consentire ai sanitari del 118 di soccorrere le persono coinvolte. Intervenuta anche la polizia locale per regolare la viabilità.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Selciatella: muore una donna di 53 anni, l'altra è ferita

LatinaToday è in caricamento