rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Tor Tre Ponti

Incidente a Tor Tre Ponti, ferito un giovane e denunciata una ragazza

Per lui ferite guaribili in 10 giorni, per lei un deferimento per omissione di soccorso e fuga. Rintracciata dalla polizia stradale era scappata dopo lo scontro avvenuto nella mattinata

Si è concluso fortunatamente senza conseguenze gravi, ma con una denuncia per omissione di soccorso, un incidente stradale avvenuto questa mattina nel capoluogo.

A scontrarsi in via Tor Tre Ponti, all’altezza della strada Congiunte Sinistre, due vetture al cui volante si trovavano due giovanissimi.

Ad avere la peggio un 27enne originario di Sonnino, al momento dell'impatto alla guida di una Polo, che ha riportato delle ferite considerabili guaribili in 10 giorni. La ragazza, appena 22enne e originaria di Cisterna, invece, dopo lo scontro si è data alla fuga facendo perdere le sue tracce.

L’intervento degli agenti della polizia stradale di Latina si è reso così provvidenziale; i poliziotti, infatti, nel giro di poche ore sono riusciti a risalire alla ragazza e a rintracciarla. Dopo aver riscontrato che la sua vettura riportava i chiari segnali dell’incidente, la giovane è stata denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria per i reati di omissione di soccorso e fuga.

“La sezione polizia stradale di Latina – si legge in una nota - rammenta come in analoghe situazioni di maggiore gravità non sia affatto improbabile la possibilità di arresto per chi si rende responsabile di tali condotte criminose che impediscono che il fatto lesivo sia mantenuto nelle sue minime conseguenze e a volte possono cagionare la morte della persona rimasta senza soccorso con conseguenze infinitamente più gravi a carico del conducente del veicolo datosi alla fuga. Dall’inizio dell’anno sono stati già 6 i casi di fuga dopo un sinistro stradale rilevato da quest’Ufficio, fortunatamente mai con esito mortale”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tor Tre Ponti, ferito un giovane e denunciata una ragazza

LatinaToday è in caricamento