rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada Trasversale

Provoca un incidente e scappa, poi simula il furto della sua auto: denunciato

L’incidente nella serata di mercoledì in via Trasversale a Latina, all’altezza dell’incrocio con la Monte Lepini. Dopo lo scontro il 42enne è scappato senza prestare soccorso alla donna ferita e per depistare le indagini ha denunciato il furto dell’auto

Provoca un incidente e fugge senza prestare soccorso alla donna rimasta ferita; non solo ma per allontanare l’attenzione su di lui ha denunciato il furto, finto, della sua auto.

I fatti sono accaduti nella serata di mercoledì in via Trasversale a Latina.

L’incidente provocato dal pirata che subito dopo lo scontro ha proseguito la corsa facendo perdere le sue tracce, è avvenuto all’altezza dell’incrocio con la Monti Lepini e sul posto, dopo la segnalazione alla sala operativa, sono intervenuti la polizia e i sanitari del 118 per soccorrere la donna rimasta ferita.

Raccolta la testimonianza della donna e rinvenuta la targa anteriore della vettura che si era data alla fuga. gli agenti hanno subito avviato le indagini che nell’arco della giornata di ieri hanno portato all’identificazione dell’automobilista.

Si tratta di un uomo di 42 anni di origini indiane che, per depistare le indagini e dissimulare le proprie responsabilità aveva presentato denuncia di furto dell'auto ai carabinieri.

Il 42enne è stato quindi denunciato per omissione di soccorso, lesioni personali e simulazione di reato. La donna, subito dopo l’incidente, è stata portata all’ospedale Goretti; per lei ferite giudicate guaribili in 15 giorni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente e scappa, poi simula il furto della sua auto: denunciato

LatinaToday è in caricamento