rotate-mobile
Incidenti stradali Prampolini / Via Villafranca

Incidente mortale via Villafranca, funerali delle due vittime investite

Oggi presso la chiesa di Santa Maria Goretti l'ultimo saluto a Angeloantonio Canape, mentre per domani sono in programma le esequie di Francesca Pellegrino. Intanto proseguono le indagini

Si svolgeranno tra oggi e domani i funerali di Angeloantonio Canape, 83 anni e di Francesca Pellegrino, 77 anni, le due vittime del tragico incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Villafranca e via Cavata a Latina nella prima mattinata di lunedì.

I due stavano chiacchierando sul ciglio della strada quando sono stati travolti da un suv che si era appena scontrato con un autobus del Cotral. Per l’uomo e la donna non c’ stato niente da fare, sono praticamente morti sul colpo.

In queste ore proseguono le indagini degli uomini della polizia stradale di Latina; saranno svolti infatti gli accertamenti sulla scatola nera dell’autobus per cercare di risalire alla velocità a cui si muoveva il mezzo pesante al momento dell’impatto con la vettura che provenendo da via Castel Fidardo e immettendosi su via Villafranca non gli ha dato la precedenza.

Intanto i due, sia la donna che si trovava alla guida del pullman che il giovane al volante del Suv, sono indagati per omicidio colposo.

Ma la città di Latina è ancora sconvolta per quanto successo su una strada che, a detta dei residenti della zona, vede gli automobilisti correre sempre a velocità altissime.

Questa mattina presso la chiesa di Santa Maria Goretti a Latina si svolgeranno i funerali di Angeloantonio Canape, mentre per domani alle 9.30 e sempre nella stessa chiesa è previsto l’ultimo saluto per Francesca Pellegrino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale via Villafranca, funerali delle due vittime investite

LatinaToday è in caricamento