rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Formia / Via Vitruvio

Incidente via Vitruvio Formia: muore l’autista, bus fuori strada

Tragedia sfiorata nella centralissima via di Formia: il conducente colto da un malore perde il controllo del mezzo. Non si registrano feriti

Si è sfiorata la tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Formia. Un incidente che poteva avere sicuramente conseguenze peggiori si è verificato intorno alle 18.30 nella centralissima via Vitruvio quando un autobus del Cotral ha sbandato andando ad urtare contro sei auto parcheggiate lungo la strada, danneggiandone quattro.

Alla base dell’incidente un improvviso malore che ha colto l’autista del mezzo, deceduto improvvisamente, probabilmente per un infarto, proprio mentre era alla guida.

Fortunatamente l’uscita di strada del pullman, in una zona centralissima della città di Formia, non ha causato feriti, ne tra i passeggeri né tra i passanti che in quel momento si trovavano su via Vitruvio.

Questo, come è merso anche dalla testimonianza di un ragazzo che era a bordo dell’autobus, grazie allo stesso autista che, accorsosi del malore, è riuscito comunque a trattenere il mezzo e a dirigerlo verso il lato destro della strada, facendolo appoggiare alle vetture in sosta, ma evitando così di finire precipitosamente sul marciapiede.

Durante le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico delle vetture per qualche ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Vitruvio Formia: muore l’autista, bus fuori strada

LatinaToday è in caricamento