rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Viale Europa

Incidente in viale Europa ad Aprilia, grave un giovane di 21 anni

Lo scontro tra una vettura e un autocarro. Ad avere la peggio il ragazzo alla guida dell'auto; illeso il conducente del mezzo pesante

È ricoverato in prognosi riservata il giovane di 21 anni rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 20 ad Aprilia.

Il ragazzo era a bordo della sua auto, un’Audi A3, quando lungo viale Europa, all’altezza della rotonda nei pressi dello svincolo per la Pontina, si è scontrato con un autocarro alla cui guida si trovava un uomo di 54 anni.

Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118 che dopo aver prestato le prime cure al giovane hanno predisposto il trasferimento alla clinica di Aprilia in codice rosso, e la polizia municipale per i rilievi di rito.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti la vettura su cui viaggiava il 21enne proveniva da viale Europa ed era diretta verso la Pontina quando si è scontrata con il mezzo pesante che, uscito dallo scalo merci che si trova lungo la parallela di viale Europa, superato lo stop aveva impegnato la strada. Illeso il conducente dell’autocarro.

Si allunga così la scia dei sinistri con conseguenze gravi nel comune pontino; solo la scorsa settimana sulla Pontina all’altezza di Campoverde ha perso la vita un motociclista di Ardea in seguito allo scontro con una vettura e qualche giorno prima Maria Pia Laurenti, una donna di 54 anni di Aprilia sempre sulla Ss 148 ha incontrato il suo amaro destino all’altezza del chilometro 19,200.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Europa ad Aprilia, grave un giovane di 21 anni

LatinaToday è in caricamento