rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Incidenti e guida sotto l'effetto di alcol, furti e droga: denunciate 8 persone

Controlli da parte dei militari di Aprilia: indiano investito sulla Nettunense da un uomo che scappa e torna dopo mezz'ora: risultato positivo all'alcol test

Capillare l'attività di controllo messa in atto dai carabinieri della stazione di Campoverde e del nucleo operativo del reparto territoriale di Aprilia che nei giorni hanno denunciato otto persone per diversi reati. Tra queste un uomo residente ad Anzio, autista, che il 13 aprile a bordo della sua macchina al chilometro 26 della Nettunense ha investito un cittadino indiano che ha riportato diverse ferite.

La vittima è stata trasportata in ospedale dove tutt'ora si trova in osservazione mentre l'uomo al volante subito dopo l'investimento si è allontanato dal luogo dell'incidente per poi tornare dopo 40 minuti. 

I carabinieri lo hanno sottoposto ad accertamento etilometrico che ha evidenziato un tasso superiore a quello consentito. 

Altre tre persone, di nazionalità romena, sono state denunciate perchè soprese ubriache al volante. Una donna del posto, invece, è stata denunciata per aver rubato capi di abbigliamento da un negozio per circa 60 euro. 

E ancora, un uomo denunciato per essersi allontanato da casa mentre era ai domiciliari, un altro sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora trovato con una patente contraffatta e infine un giovane studente trovato con 13 grammi di marijuana suddivisa in dosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti e guida sotto l'effetto di alcol, furti e droga: denunciate 8 persone

LatinaToday è in caricamento