rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina / Via Appia

Cisterna: si ustiona mentre brucia sterpaglie, alla Findus incidente col muletto

Nello stabilimento di via Appia uno scontro tra due mezzi di lavoro, nella tarda mattinata un'eliambulanza trasporta un uomo al Sant'Eugenio rimasto ferito mentre tentava di domare un incendio di sterpaglie

Due gravi episodi si sono verificati questa mattina a Cisterna: dalla sala operativa del 118 sono stati allertati i soccorsi per due persone ferite, entrambe in codice rosso.

Il primo, in ordine temporale, si è verificato all’interno dello stabilimento Findus dove nello scontro tra due mezzi di lavoro è rimasta ferita una donna di 34 anni. Secondo una prima ricostruzione l’operaia era alla guida di un muletto che si è scontrato con un altro mezzo.

La malcapitata è stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata al Santa Maria Goretti dove le è stata riscontrata la frattura del femore.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti, nello stabilimento di via Appia anche il personale dell’ufficio prevenzione e sicurezza sul lavoro.

In tarda mattina gli operatori del 118 hanno attivato un’eliambulanza per soccorre un uomo gravemente ustionato nelle campagne di Cisterna: si tratta di uno straniero di circa 40 anni che, tentando di domare un incendio di sterpaglie, ha riportato gravi ferite al volto. Per lui si è reso necessario il trasporto all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna: si ustiona mentre brucia sterpaglie, alla Findus incidente col muletto

LatinaToday è in caricamento