rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Libertà

Sicurezza e legalità, primo incontro dell’Osservatorio regionale a Latina

Si terrà presso la Prefettura venerdì 22 novembre il primo della serie di incontri promossi dall'Osservatorio Tecnico Scientifico sulla Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio in tutte le province

Ad aprire il ciclo di incontri sarà proprio la provincia pontina con un appuntamento fissato per venerdì 22 novembre.

L’obiettivo e l’impegno dell’Osservatorio Tecnico Scientifico sulla Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio, nelle sue funzioni di monitoraggio e analisi sulla sicurezza, è proprio quello di organizzare, incontri, audizioni e momenti di confronto in tutte le province del Lazio con prefetti, forze di polizia, istituzioni e forze locali.

Ad aprire il ciclo di incontri sarà quindi la provincia di Latina che ospiterà la prima riunione, alle 10 presso la Prefettura, per un esame della situazione dell’ordine e della sicurezza della provincia di Latina.

Saranno presenti: il  Prefetto di Latina dott. Antonio D’Acunto, il Sostituto Procuratore della Procura Nazionale Antimafia  Diana De Martino, il Sostituto Procuratore della Procura di Latina Nunzia D’Elia, il  Questore di Latina dott. Alberto Intini, il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Colonnello Giovanni De Chiara, il  Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Colonnello Giovanni Reccia, il Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato dott. Giuseppe Persi, il Sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, l’Assessore regionale alla Sicurezza Concettina Ciminiello, il senatore Claudio Moscardelli (componente della Commissione Parlamentare Antimafia) e i consiglieri regionali Enrico Forte, Rosa Giancola, Giuseppe Simeone e Cristiana Avenali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza e legalità, primo incontro dell’Osservatorio regionale a Latina

LatinaToday è in caricamento