rotate-mobile
Cronaca

Ugl Polizia e Intesa incontrano il Questore De Matteis, Romano: "C'è condivisione"

Tra i temi trattati, la gestione del personale ed i servizi ai cittadini, tra i quali l’organizzazione del lavoro presso l’Ufficio Passaporti e le sale operative, con particolare riguardo quella della Prefettura

Il Segretario Generale Provinciale Elvio Vulcano dell’Ugl Polizia e il Segretario Provinciale Alessandro Romano dell’Ugl Intesa – Funzione Pubblica, hanno incontrato il dott. Giuseppe De Matteis, Questore di Latina, per affrontare alcune problematiche relative al personale della Polizia di Stato e del personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno.

L’incontro si è svolto all’insegna della cordialità, della massima collaborazione ed apertura. Le tematiche toccate sono state di ampio respiro e valenza intorno ad argomenti di natura generale e particolare. Tra i temi trattati, la gestione del personale ed i servizi ai cittadini, tra i quali l’organizzazione del lavoro presso l’Ufficio Passaporti e le sale operative, con particolare riguardo quella della Prefettura.

Al termine dell’incontro dichiara il Segretario Romano: “Il Questore De Matteis è persona di grande esperienza e presta molta attenzione alle necessità del personale coniugandole con l’efficienza e l’esigenza dei servizi alla cittadinanza”. Aggiunge il segretario Vulcano: “il neo Questore con grande sforzo organizzativo è riuscito ad incrementare il servizio di pronto intervento per meglio soddisfare la richiesta di sicurezza che giunge dal territorio Pontino, la condivisione d’impegno anche su altri aspetti organizzativi ci portano ad auspicare a una proficua collaborazione”.

Il Segretario Regionale Roberto Tatarelli, soddisfatto dell’esito dell’incontro, che ha impostato l’attenzione del Sig. Questore a soddisfare anche le necessità organizzative delle strutture del sud Pontino.      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ugl Polizia e Intesa incontrano il Questore De Matteis, Romano: "C'è condivisione"

LatinaToday è in caricamento