rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Controlli sul lungomare, sopralluogo dei forestali nello stabilimento dell'Esercito

Il blitz questa mattina su delega della Procura. Accertamenti su strutture realizzate su un terreno sopra la spiaggia, tra cui un ristorante

Sopralluogo dei forestali, questa mattina, sul lungomare di Sabaudia. Nel mirino lo stabilimento balneare gestito dall'Esercito, visitato dai carabinieri del Nipaf di Latina e dai forestali di Sabaudia per una verifica sulla regolarità di alcune strutture installate su un terreno sopra la spiaggia, tra cui un ristorante. Gli accertamenti nascono, secondo quanto si apprende, da alcuni esposti presentati da altri gestori di stabilimenti, dopo i sequestri dei giorni scorsi.

I militari dell'Artiglieria di Sabaudia gestiscono un tratto di arenile inquadrato come zona militare e non soggetta quindi alle normali autorizzazioni. Ora le verifiche riguarderanno però le strutture realizzate su un terreno che non è demaniale. Su delega della Procura i forestali, che questa mattina hanno effettuato le misurazioni, analizzeranno le concessioni per verificare la regolarità di quanto realizzato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sul lungomare, sopralluogo dei forestali nello stabilimento dell'Esercito

LatinaToday è in caricamento