rotate-mobile
Cronaca Fondi / Via Casabatandrea

Assalto in un’abitazione a Fondi: picchiati con coltello, bastoni e un’ascia

Vittime tre cittadini di nazionalità indiani picchiati da un gruppo di 8-10 connazionali armati di coltelli, bastoni ed un’ascia. Cinque di loro sono stati rintracciati a casa loro e denunciati dalla polizia

Una vera e propria spedizione punitiva nella serata di ieri a Fondi con un gruppo di circa 8-10 cittadini di nazionalità indiana che ha aggredito e picchiato con coltelli, bastoni ed un’ascia tre connazionali.

Il violento episodio all’interno di un’abitazione di via Casabatandrea intorno alle 23 e in cui sono sopraggiunti gli agenti del locale commissariato in seguito all’allarme lanciato dai sanitari del 118 intervenuti.

Giunti sul posto i poliziotti hanno raccolto la testimonianza di uno dei presenti, non ferito, che ha fornito elementi importanti per ricostruire quanto successo e per risalire agli aggressori. Secondo quanto raccontato, intorno alle 23 un gruppo di connazionali delle tre vittime - circa 8-10 persone -, ha fatto irruzione nell’appartamento aggredendole e picchiandole con ferocia lasciandole poi a terra.

Gli agenti hanno subito avviato le indagini anche grazie alla collaborazione dei tre indiani che, dopo essere stati portati in ospedale a Terracina dove sono stati sottoposti alle cure del caso - prognosi dai 7 ai 10 giorni per loro -, sono stati accompagnati in Commissariato per formalizzare la denuncia. Qui le tre vittime hanno riferito di conoscere bene i loro aggressori fornendo anche l’indirizzo della loro abitazione dove sono stati trovati 5 degli uomini che hanno partecipato alla spedizione punitiva e che sono stati denunciati.

“Si segnala - spiegano dalla polizia - che tutte le persone coinvolte nei fatti sono in regola con il permesso di soggiorno fatta eccezione per la parte offesa che è stato segnalato all’Ufficio Immigrazione per i provvedimenti di competenza".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in un’abitazione a Fondi: picchiati con coltello, bastoni e un’ascia

LatinaToday è in caricamento