rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via W.A.Mozart

Aprilia: palpeggia minore e la induce a prostituirsi, arrestato 62enne

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto un pensionato del luogo, ora sottoposto ai domiciliari. Venti euro in cambio della prestazione sessuale

Le avrebbe proposto venti euro in cambio di una prestazione sessuale: questa l'accusa nei confronti di un 62enne di Aprilia, pensionato, arrestato ieri sera dai carabinieri del Reparto Territoriale.

L'accusa è quella di induzione alla prostituzione e, grazie alla testimonianza della presunta vittima, gli inquirenti hanno ricostruito i fatti che vedono protagonisti l'uomo e una ragazzina rumena minorenne.

Alle 23,30 di ieri, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile sono intervenuti in via Mozart, dove hanno eseguito il provvedimento di arresto nei confronti del pensionato.

Secondo quanto gli viene contestato, avrebbe palpeggiato la ragazzina e le avrebbe offerto dei soldi in cambio di sesso, azione che gli è costata l'arresto. Il 62enne sarà ascoltato nei prossimi giorni dal giudice per le indagini preliminari, al quale potrà fornire la sua versione dei fatti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia: palpeggia minore e la induce a prostituirsi, arrestato 62enne

LatinaToday è in caricamento