rotate-mobile
Cronaca

Guinness dei Primati per l’Infiorata di Aprilia, a lavoro anche la squadra di Valvisciolo

Anche i maestri infioratori di Valvisciolo hanno collaborato insieme alla città di Aprilia per la realizzazione del tappeto artistico di 3700 metri da record. I complimenti anche dell’amministrazione di Sermoneta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Anche i maestri infioratori di Valvisciolo hanno collaborato insieme alla città di Aprilia per entrare nel guinness dei primati per l’Infiorata più lunga del mondo.

Hanno lavorato alacremente per tutto il pomeriggio di sabato e tutta la notte tra sabato e domenica lungo il corso Giovanni XXIII ad Aprilia per realizzare il quadro numero 19 e i corridoi di collegamento con gli altri quadri. 

La squadra composta da Gualtiero Pietrosanti, Sonia Testa, Emanuele Agostini, Padre Paolo Giammaria, Silvana Magnante, Giuseppe Cacciotti, Giovanni Testa, Roberto Massicci, Gloria Pietrosanti, Maria Pia Lungo, Iolanda Orsini, Maria Cristina Mussati, Annita Bagaglini, Monia Ferrari, Ludovica Cacciotti, Gaia e Franco Stivali, Angelo Pecorilli, Loretana Coluzzi.

infiorata_aprilia_volontari_valvosciolo_1

Si sono distinti per la loro capacità organizzativa dovuta alla ormai consolidata esperienza nel campo dell’Infiorata. Sono tornati a casa vincitori ed orgogliosi di aver collaborato dinamicamente, con tanta energia alla realizzazione del tappeto artistico di 3700 metri quadrati e di aver vissuto questa strepitosa esperienza di aggregazione sociale con altre associazioni. 

Un traguardo raggiunto insieme, lavorando con passione, con straordinaria abilità nella messa in posa dei fiori e con quel tocco che solo l’esperienza sul campo sa dare. 

A loro, vanto per Valvisciolo e Sermoneta, vanno i complimenti anche dell'Amministrazione comunale di Sermoneta per l'impegno profuso nel raggiungere il record del mondo ad Aprilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guinness dei Primati per l’Infiorata di Aprilia, a lavoro anche la squadra di Valvisciolo

LatinaToday è in caricamento