rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

Info Point Latina Scalo, nuovo bando per la gestione del servizio

Pubblicato sul sito del Comune il bando di gara per l'affidamento del servizio di informazione ed accoglienza turistica del point di Latina Scalo. Le domande dovranno essere consegnate entro il 10 dicembre prossimo

Nuovo bando per la gestione dell’Info Point presso la stazione ferroviaria di Latina Scalo.

L’amministrazione, infatti, ha fatto sapere di aver pubblicato sul sito istituzionale www.comune.latina.it il bando di gara per l’affidamento del servizio di informazione ed accoglienza turistica del point di Latina Scalo.

Al bando potranno partecipare soggetti privati e pubblici, incluse le associazioni culturali, e le agenzie di servizi turistici, regolarmente iscritte agli albi.

"L’aggiudicatario della gestione del point, importante punto per svolgere attività d’informazione e servizio, sia per i turisti sia per i visitatori del territorio – dichiara l’assessore  Di Cocco– si dovrà impegnare a svolgere le attività di informazione turistica, promuovendo le attività turistiche, culturali, economiche ecc. del nostro territorio, dare informazioni sulla ricettività alberghiera, sulla ristorazione e prodotti tipici, le modalità di trasporto, i percorsi e itinerari di visita, con l’opportunità di rivendita di titoli per concerti, spettacoli, eventi sportivi e altro”.

I plichi di partecipazione dovranno pervenire, pena l'esclusione dalla gara, entro le ore 12.00 del giorno 10 dicembre 2013 esclusivamente a mano presso il Comune di Latina, Servizio Sviluppo Economico e Turistico, Via Bonn n.1, CAP 04100 Latina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Info Point Latina Scalo, nuovo bando per la gestione del servizio

LatinaToday è in caricamento