Insulti ai carabinieri, interviene la sindaca Celentano: “Quanto accaduto è inaccettabile”
Il riferimento è alle offese pronunciate dal rapper Paky dal palco dell’Esplosivo Festival del 24 agosto al Francioni. La prima cittadina: “Prendo le distanze da quelle frasi. Solidarietà all’Arma”
"Quanto accaduto durante l’Explosive Festival, che si è tenuto allo stadio Francioni di Latina nella serata di giovedì, è inaccettabile”: così la sindaca Matilde Celentano commenta la notizia di giornata con al centro il rapper Paky che dal palco nel capoluogo ha insultato i carabinieri. I militari hanno comunque già presentato una denuncia.
“Per il massimo rispetto che la comunità di Latina nutre nei confronti del corpo dei Carabinieri, come rappresentante delle istituzioni e a nome di tutta la città esprimo la massima solidarietà agli uomini e alle donne dell’Arma, prendendo nettamente le distanze dalle frasi pronunciate nei loro confronti. Alcuni di loro, tra l’altro, erano al concerto e sono stati offesi gratuitamente mentre erano al servizio della comunità” ha poi concluso la prima cittadina.