rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Scritte ingiuriose contro il sindaco Della Penna, identificato l'autore

Gli insulti erano comparsi alcuni giorni fa su un muro vicino al Comune e allo stadio. Il commissariato di polizia di Cisterna è risalita al responsabile, un giovane ex calciatore, che ha ammesso le proprie responsabilità

E’ stato identificato dal commissariato di polizia di Cisterna l’autore delle scritte ingiuriose contro l’attuale sindaco di Cisterna e presidente della Provincia di Latina Eleonora Della Penna. La frase era apparsa il 1 ottobre scorso sul muro di un palazzo vicino al Comune e sulle pareti dello stadio della città. Si tratta di un 25enne originario di Cori, ex calciatore, che, incalzato dalle domande del personale di polizia, ha ammesso di essere il responsabile e ha poi raccontato le modalità della vicenda.

Nella serata  del 30 settembre scorso, insieme ad altri ragazzi  il giovane si trovava ad una cena in un ristorante di Nettuno. Alla fine della serata,  un gruppo di ragazzi si  è era intrattenuto presso quel locale  bevendo  qualche bicchiere di troppo e parlando di politica e di vicende legate all’attuale amministrazione comunale. Tornati poi a Cisterna avevano concluso la serata facendo un giro per la città e in quella circostanza il 25enne avrebbe avuto l’idea di scrivere delle frasi contro il sindaco Della Penna, responsabile,  a suo dire, di aver chiuso in passato lo stadio cittadino per inagibilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scritte ingiuriose contro il sindaco Della Penna, identificato l'autore

LatinaToday è in caricamento