rotate-mobile
Cronaca

Interruzione del flusso idrico a Roccagorga, nel centro storico per l’intera nottata

Il disagio a causa dell'abbassamento del livello di acqua all'interno del serbatoio. Abbassamento di pressione con interruzione del flusso idrico nei piani alti degli edifici. In altre tre zone mancherà fino alle 23 di oggi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

A causa dell’abbassamento del livello di acqua all’interno del serbatoio nel comune di Roccagorga, si sta verificando un abbassamento di pressione con interruzione del flusso idrico nei piani alti degli edifici che si protrarrà fino alle ore 23 di oggi 19 luglio 2015.

Lo annuncia Acqualatina in una nota. Le zone interessate sono: Località Casaine, Colle Intella, Località Pozzo Nuovo Arco.

Sarà presente un servizio sostitutivo tramite autobotte presso località Prati. “Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 24, salvo imprevisti di cui si darà pronta informazione”, spiega Acqualatina.

L’interruzione del flusso, inoltre, dalle ore 23 di oggi 19 luglio alle 6 di domani, 20 luglio, riguarderà la zona del centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzione del flusso idrico a Roccagorga, nel centro storico per l’intera nottata

LatinaToday è in caricamento