menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori alla centrale delle Sardellane: sei comuni pontini senz'acqua

L'interruzione è prevista di notte, dalle 20 del 30 luglio fino alle 4 del 31. Ecco tutte le zone interessate

Sei comuni pontini senz'acqua a causa di lavori urgenti sulla condotta adduttrice delle Sardellane. La società Acqualatina comunica che nella serata di martedì 30 luglio saranno effettuati degli interventi urgenti e sarà disposta un'interruzione idrica notturna, a partire dalle 20 del 30 luglio fino alle 4 di mattina del 31 luglio. La data, inizialmente prevista per domani 25 luglio è stata posticipata a causa della concomitanza con la festa patronale di Pontinia.

I comuni interessati sono quelli di: Latina (intero comune ad esclusione di Borgo Sabotino, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo Bainsizza e Borgo Le Ferriere); Pontinia (intero comune); Sabaudia (nelle aree di Borgo San Donato, Bella Farnia, via Maremmana, località 4 stagioni, Molella e Sacramento), San Felice Circeo (zona bassa e Borgo Montenero), Terracina (Colle La Guardia 1 e 2), Sezze (via Migliara 46 e Sezze Scalo). 

La società annuncia che sarà disponibile un servizio sostitutivo con autobotti nei comuni di San Felice (in piazza IV ottobre località Borgo Montenero e via Sabaudia Piazzale commerciale), Latina (una in Piazza Celli nei pressi del parcheggio Asl e una in Largo Cavalli in Q5), Pontinia (Piazza Kennedy).

Sarà inoltre disponibile un'autobotte itinerante per garantire il servizio alle utenze sensibili e un'altra autobotte a disposizione esclusiva dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. In caso di imprevisti sarà cura di Acqualatina fornire informazioni.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento