rotate-mobile
Cronaca

Testa di gallo e minacce di morte davanti casa: inquietante episodio a Pomezia

Le indagini sono affidate ai carabinieri: davanti l’abitazione di un’uomo che vive nel quartiere popolare di Colle Fiorito rinvenuta anche una latta con materiale infiammabile

Inquietante episodio nella mattinata di oggi, lunedì 27 aprile, a Pomezia. Una testa di gallo mozzata e una latta contente materiale potenzialmente esplosivo sono state rinvenute davanti l’ingresso dell’abitazione di uno dei residenti del complesso Ater quartiere di Colle Fiorito, in piazzale delle Regioni. 

Ad allertare le forze dell’ordine lo stesso proprietario di casa dopo la scoperta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, coordinati dal capitano Luca Ciravegna, insieme anche agli artificieri e ai vigili del fuoco. 

Da quanto si apprende all’interno della latta erano contenuti materiale infiammabile insieme a chiodi e frammenti di vetro. Tutto è stato prelevato e sequestrato insieme anche ad un cartello che era stato appeso all’esterno dell’abitazione con disegnato un teschio e scritto sopra un nome, uno pseudonimo in realtà con cui è stato creato un profilo Facebook particolarmente attivo sui social, che gestisce anche  pagine legate alla realtà locale e con cui potrebbero essere stati pubblicati post che potrebbero aver “disturbato” qualcuno. 

Ascoltato dai carabinieri, l’uomo che vive nell’abitazione presa di mira ha dichiarato che quello pseudonimo, e quel profilo, non appartiengono a lui. Al momento sono in corso le indagini da parte dei militari per fare luce su quella che appare come un’intimidazione e per risalire ai responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testa di gallo e minacce di morte davanti casa: inquietante episodio a Pomezia

LatinaToday è in caricamento