rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Borgo Sabotino / Strada del Pantanello, 22

Incidente sul lavoro, agricoltore travolto dal trattore: è grave

Sceso si era posizionato davanti al mezzo che improvvisamente è ripartito investendolo. Soccorso immediatamente dai vigili del fuoco è stato trasportato al Goretti di Latina

Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina su via Pantanello a Latina. La vittima è un agricoltore di 65 anni, Franco Marzinotto, investito dal proprio trattore.

Il fatto avvenuto intorno alle 10 di questa mattina quando l’uomo stava lavorando su un terreno agricolo di sua proprietà.

Sceso, l'agricoltore si era posizionato davanti al mezzo cingolato; per cause imprecisate, che sono ancora in fase di accertamento, questo è improvvisamente ripartito, travolgendolo in pieno.

Sul posto, al civico 22 di via Pantanello, dopo l'allarme, si sono immediatamente precipitati i vigili del fuoco che, compresa subito la gravità della situazione, sono riusciti a rimuovere l’agricoltore da sotto il trattore.

Trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, il 65enne è stato ricoverato per aver riportato numerosi traumi interni e agli arti inferiori. La sua situazione è molto grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, agricoltore travolto dal trattore: è grave

LatinaToday è in caricamento