rotate-mobile
Cronaca

Investimento mortale sui binari, disagi e treni cancellati sulla Roma-Napoli via Formia

La tragedia poco prima delle 8 a Casoria. La vittima un uomo travolto da un convoglio in transito. Circolazione dei treni sospesa per alcune ore con treni deviati su percorsi alternativi o cancellati

Tragedia sui binari nella mattinata di oggi, lunedì 3 aprile, nei pressi di Casoria dove un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno in corsa. 

Disagi sono stati registrati lungo la tratta ferroviaria Rorma-Napoli via Formia, temporaneamente sospesa. 

Il dramma qualche minuto prima delle 8. Come si legge su NapoliToday, la vittima è un uomo di circa 40 anni di colore. Dai primi accertamenti sembrerebbe trattarsi di un incidente ma al momento non vengono escluse anche altre ipotesi. 

Come fanno sapere da Trenitalia, intorno alle 7.40 la circolazione ferroviaria fra Napoli Centrale e Aversa sulla linea Roma-Napoli, via Formia è stata sospesa per poi riprendere circa 4 ore dopo. “Nel corso dell’interruzione due treni Alta Velocità, sei convogli media/lunga percorrenza e 8 Regionali sono stati deviati su percorsi alternativi. Cancellati inoltre 10 Regionali, mentre otto sono stati limitati nel percorso e sostituiti con autobus”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento mortale sui binari, disagi e treni cancellati sulla Roma-Napoli via Formia

LatinaToday è in caricamento