rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Investimento mortale alla stazione di Campoleone, circolazione dei treni sospesa

Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto, al vaglio degli agenti della Polfer e dei carabinieri di Aprilia. Non si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario

Investimento mortale lungo la linea ferroviaria Roma-Napoli, all’altezza della stazione di Campoleone. Una persona è stata travolta da un treno in transito. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, che è al momento al vaglio degli agenti della Polfer e dei carabinieri di Aprilia.

Trenitalia ha intanto sospeso, a partire dalle 16, la circolazione dei treni fra Campoleone e Cisterna per consentire all’autorità giudiziaria di effettuare i rilievi di rito. Circolazione che è stata riattivata intorno alle 17 in direzione Roma per poi solo intorno alle 20 iniziare a tornare gradualmente alla normalità. I convogli hanno subìto ritardi fino a 200 minuti, mentre cinque regionali sono stati cancellati e otto limitati nel percorso.

Nel tratto compreso invece tra Campoleone e Latina è stato richiesto un servizio sostitutivo con autobus.

Sull’investimento mortale le indagini sono ancora in corso, non si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento mortale alla stazione di Campoleone, circolazione dei treni sospesa

LatinaToday è in caricamento