rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

Investimento mortale stazione di Latina Scalo, disagi alla circolazione

Una persona è stata travolta da un treno; si tratterebbe di suicidio. Forti rallentamenti ai convogli, e Trenitalia ha predisposto degli autobus sostitutivi tra Latina e Campoleone

Tragedia nella tarda mattinata alla stazione ferroviaria di Latina Scalo. Intorno alle 12.30 di oggi un uomo ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno.

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un suicidio da parte di un cittadino di nazionalità che si sarebbe lanciato sotto un convoglio proveniente dal sud della provincia. Sul posto ci sono le forze dell’ordine a lavoro per i rilevamenti di rito.

Intanto la circolazione ferroviaria sulla linea Roma-Formia-Napoli risulta fortemente rallentata; per questo motivo e per agevolare la mobilità dei pendolari, Trenitalia ha istituito un servizio con degli autobus sostitutivi fra Latina e Campoleone.

Come fanno sapere dalla stessa Trenitalia la normale circolazione potrà riprendere e tornare alla normalità non appena saranno completate i rilievi da parte delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento mortale stazione di Latina Scalo, disagi alla circolazione

LatinaToday è in caricamento