rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Formia

Travolto e ucciso da un treno tra Formia e Minturno, circolazione sospesa

E' accaduto intorno alle 13,30 lungo la linea Roma-Napoli. Trenitalia ha comunicato la riprogrammazione dell'offerta commerciale, con deviazioni per i convogli a lunga percorrenza. Attivo un solo binario

Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in transito tra le stazioni di Formia e Minturno-Scauri, sulla linea Roma-Napoli. E’ accaduto intorno alle 13,30 e il traffico ferroviario è stato immediatamente sospeso.

Trenitalia ha comunicato la riprogrammazione dell’offerta commerciale, con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso per i treni a lunga percorrenza. Poco dopo le 14,30 la circolazione dei treni è stata riattivata ma su un solo binario e circa un paio d'oro dopo ha iniziato a tornare progressivamente alla normalità.

Ritardi sono stati registrati fino a 120 minuti; attivati anche servizi con autobus fra Formia-Gaeta e Sessa Aurunca-Roccamonfina.

Sul posto l’autorità giudiziaria che sta effettuando i rilievi di rito, gli agenti della polizia di Formia e la polizia ferroviaria. In corso il riconoscimento della vittima; si ipotizza il suicidio. Notevoli i disagi per i pendolari, con ritardi dei convogli su tutta la linea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso da un treno tra Formia e Minturno, circolazione sospesa

LatinaToday è in caricamento