rotate-mobile
Cronaca

Investimento mortale sui binari, linee dei treni sospese su Roma-Napoli e Roma-Nettuno

La tragedia intorno all 8 di questa mattina alla stazione di Torricola. Sospesa la circolazione ferroviaria sulle due linee e disagi anche per i pendolari pontini

Drammatico investimento questa mattina alla stazione di Torricola in cui ha perso la vita una persona travolta da un treno. 

Conseguentemente la circolazione ferroviaria sulle due linee della Roma-Napoli, via Formia e della Roma-Nettuno è stata sospesa

Sul posto forze dell’ordine per i rilievi di rito e l’autorità giudiziaria. 

L’investimento intorno alle 8 di questa mattina. “Dalle 8.25 la circolazione ferroviaria fra Torricola e Pomezia-Santa Palomba (linee Roma – Napoli, via Formia, e FL8, Roma – Nettuno) è sospesa per l’investimento di una persona” fanno sapere da Trenitalia.

“In corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale. Richiesto un servizio sostitutivo con autobus”.

AGGIORNAMENTI - Nella tarda mattinata il traffico ferroviario ha iniziato a normalizzarsi. "Riattivata alle 12.20, dopo il nulla osta dell’Autorità Giudiziaria, la circolazione ferroviaria fra Torricola e Pomezia-Santa Palomba (linee Roma – Napoli, via Formia, e FL8, Roma – Nettuno), sospesa dalle 8.25 per l’investimento di una persona" comunicano ancora da Trenitalia.

I treni hanno subìto ritardi fino a 200 minuti, cancellazioni, deviazioni e limitazioni nel percorso di viaggio. Nel corso dell'interruzione è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento mortale sui binari, linee dei treni sospese su Roma-Napoli e Roma-Nettuno

LatinaToday è in caricamento