rotate-mobile
Cronaca strada statale Appia, chilometro 67,150

Travolti da un’auto sull’Appia, due feriti: uno è in grave condizioni

Due cittadini stradieri sono stati investiti da una vettura al chilometro 67,150 della strada statale. L'uomo al volante tra i primi soccorritori dei due pedoni trasferiti al Goretti

Erano intorno alle 23 di ieri sera quando l’Appia è stata scenografia di un altro incidente stradale.

Due perosne sono state investite da un’auto mentre erano a piedi lungo la strada statale. L’impatto è stato tremendo, l’uomo che si trovava alla guida non ha potuto far nulla per evitarle; ora una di loro è ricoverata in prognosi riservata al Goretti di Latina, l’altra ha riportato numerosi traumi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno predisposto il trasferimento dei due investiti presso il nosocomio pontino, e i vigili della polizia stradale di Velletri per i rilievi del caso.

Secondo una prima ricostruzione, effettuata anche grazie alle dichiarazioni di un testimone, i due pedoni, entrambi stranieri – la cui identità non è ancora conosciuta dato che al momento dell’investimento erano sprovvisti dei documenti  -, non si trovavano nell’estrema destra della carreggiata e, forse a causa di un litigio che stavano avendo proprio in quel momento, si sarebbero spostati al centro della corsia.

Proprio in quell’istante, al chilometro 67,150 dell’Appia, è sopraggiunta la Fiat Punto guidata da un uomo che non è riuscito ad evitare i due stranieri.

Subito, dopo l’impatto, il guidatore della vettura si è fermato ed è stato il primo a prestare soccorso ai due pedoni poi trasferiti all'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti da un’auto sull’Appia, due feriti: uno è in grave condizioni

LatinaToday è in caricamento