rotate-mobile
Cronaca Priverno

Investito alla stazione di Priverno Fossanova, ferito un ragazzo

E' accaduto questa sera, intorno alle 18. Secondo le prime informazioni un giovane non si è accorto dell'arrivo del treno ed è stato sfiorato dal convoglio in corsa mentre si trovava sulla banchina

Una persona è stata investita da un treno lungo la linea Roma-Napoli. E' accaduto questa sera, intorno alle 18, alla stazione ferroviaria di Priverno Fossanova. La notizia è stata diffusa dalle Ferrovie dello Stato, che hanno comunicato che tutti i treni in transito sulla stessa linea sono rimasti bloccati per diverso tempo e hanno accumulato ritardi fino a 50 minuti.

Secondo le prime ricostruzioni un ragazzo che si trovava sulla banchina, troppo vicino ai binari, non si sarebbe accorto dell'arrivo del convoglio proveniente da sud. Il treno, proveniente da Palermo, lo ha urtato e fatto sbalzare a terra. Il ragazzo, ferito, è stato soccorso dal personale del 118 allertato da altri passeggeri che si trovavano in stazione. 

Sul posto anche la polizia ferroviaria. Le Ferrovie hanno poi informato gli utenti che il traffico ferroviario, a partire dalle 20, è tornato lentamente alla normalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito alla stazione di Priverno Fossanova, ferito un ragazzo

LatinaToday è in caricamento