rotate-mobile
Cronaca

Investimento sui binari, traffico in tilt: ritardi e treni cancellati

L'incidente nei presse della stazione di Torricola; grave un uomo di 43 anni. Disagi, ritardi e corse cancellate sulla Roma-Napoli via Formia; disagi anche sulla Roma-Nettuno

Ritardi e traffico ferroviario paralizzato questa mattina lungo la Roma-Napoli via Formia e sulla Roma-Nettuno a causa di un investimento sui binari.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 9 nei pressi della stazione di Torricola; ferito un uomo di 43 anni trasportato in gravi condizioni al Policlinico Casilino.

Inevitabili le ripercussioni anche sulla circolazione con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso; per consentire i rilievi i treni della linea Roma - Formia - Napoli sono stati interrotti all'altezza proprio della stazione di Torricola a partire dalle 9:35 e di conseguenza anche la linea Roma - Nettuno.  I Treni Intercity deviati via Cassino.

Dopo circa tre ore, intorno alle 12.30 la circolazione ferroviaria sulla Roma-Formia-Napoli ha iniziato ad essere ripristinata anche se parzialmente - solo su un binario - .

Intanto accertamenti sono in corso da parte dell’autorità giudiziaria sull’incidente.

TUTTO SULL’INCIDENTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento sui binari, traffico in tilt: ritardi e treni cancellati

LatinaToday è in caricamento