rotate-mobile
Cronaca Cori / Via della Stazione

Cori: 13enne investito, elitrasportato al Gemelli

Il giovane, travolto in via della Stazione, è stato trasferito in codice rosso a Roma. A Latina scalo scontro tra un maxiscooter e un furgone

Un grave incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Giulianello, frazione di Cori, dove un ragazzino di 13 anni è stato investito da un’automobile. Secondo le prime informazioni raccolte, il malcapitato, attorno all’una, stava attraversando un tratto di via della Stazione, quando è sopraggiunta una vettura che, per cause ancora in fase di accertamento, l’ha travolto.

Un impatto abbastanza violento da far scattare i soccorsi con la massima urgenza. Dall’Ares 118 di Latina, infatti, è stata attivata un’eliambulanza, che ha trasferito il giovane con un codice rosso all’ospedale Gemelli di Roma: già dalle prime verifiche, eseguite nell’immediato dai sanitari, sono emersi diversi traumi e fratture.

In questo ore il 13enne è tenuto sotto stretta osservazione dai medici dell’ospedale capitolino che stanno effettuando tutti i controlli per scongiurare gravi conseguenze.

Un altro incidente si è verificato questa mattina a Latina scalo, all’incrocio tra via Epitaffio e l’Appia. Nello scontro tra un furgone e un maxiscooter il conducente di quest’ultimo è rimasto ferito, per fortuna non in maniera grave. Sul posto è comunque giunta un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in pronto soccorso per gli accertamenti. Per i rilievi gli agenti della municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cori: 13enne investito, elitrasportato al Gemelli

LatinaToday è in caricamento