rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Via V. Rossetti

Incidente in via Rossetti, investito da un furgone: muore un 55enne

E’ accaduto nella serata di giovedì 10 settembre; la vittima è un cittadino di nazionalità romena travolto da un furgone. Dinamica al vagli della polizia stradale. Si tratta del secondo incidente mortale in provincia nel giro di poche ore

Seconda vittima della strada in poche ore nella provincia pontina. Dopo lo scontro mortale di ieri pomeriggio a Monte San Biagio in cui ha perso la vita un anziano, un altro sinistro si è verificato a Latina.

In via Rossetti, intorno alle 21 di giovedì 10 settembre, un uomo è stato investito mentre attraversava la strada. Si tratta di un cittadino di nazionalità romena di 55 anni residente nel capoluogo travolto da un furgone all’altezza dell’autolavaggio, poco prima del semaforo.

Inutile il disperato tentativo dei sanitari del 118 immediatamente intervenuti sul posto di salvargli la vita; purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è deceduto nonostante un prolungato tentativo di rianimazione durato venti minuti.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti ieri sera. L’incidente fa tornare alla ribalta il problema della pericolosità di via Rossetti, ieri sera completamente al buio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Rossetti, investito da un furgone: muore un 55enne

LatinaToday è in caricamento