rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Cisterna, iscrizioni per servizi mensa e trasporti per l’anno 2013/14

Il Comune ha fatto sapere che sono aperte le iscrizioni per i due servizi per il prossimo anno; domande da consegnare entro il 20 agosto

Cisterna si prepara già all’anno scolastico 2013/2014. Il Comune ha fatto sapere che sono state aperte le iscrizioni per il servizio mensa e trasporto dedicato agli studenti. 

LE DOMANDE - Le domande devono essere presentate tramite il modulo debitamente compilato da un genitore o da chi ha il minore in affidamento. Dovranno essere riconsegnata non oltre il 20 agosto 2013 presso l’Ufficio Scuola; quelle pervenute oltre tale termine saranno accolte solo per i casi opportunamente  documentati. Per le domande ritenute ammissibili anche se presentate fuori termine, le eventuali agevolazioni potranno decorrere dalla data di presentazione al protocollo.

I MODULI PER L’ISCRIZIONE - È possibile ritirare i moduli presso l’Ufficio Scuola (Via Zanella n°2), nell’orario di apertura al pubblico (Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 - Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) oppure sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it all’interno della sezione “Avvisi e Bandi”.

Da quest’anno è disponibile il modulo per usufruire dell’agevolazione per il trasporto scolastico per la sola tratta di andata o ritorno. I modelli dovranno essere compilati e firmati, ed accompagnati dalla dichiarazione ISEE riferita all’anno 2012, rilasciata da CAAF/Patronati  autorizzati, e, solo per il servizio trasporto, da una foto tessera dell'alunno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna, iscrizioni per servizi mensa e trasporti per l’anno 2013/14

LatinaToday è in caricamento