rotate-mobile
Cronaca

Torna l’Isola Ecologica itinerante presso la Latina Ambiente

Il servizio permette ai residenti di disfarsi comodamente dei rifiuti ingombranti. La prossima sarà allestita presso la stazione di Latina scalo

Torna l’isola ecologica itinerante Domenica 26 Gennaio, dalle 8 alle 17 presso la sede della Latina Ambiente Spa con accesso da Via Bassianese snc.

Il Servizio offerto, ha l'obbiettivo di rendere più comoda e quindi capillare la raccolta dei rifiuti ingombranti che purtroppo si ritrovano spesso a ridosso dei cassonetti se non addirittura gettati sui cigli delle nostre strade.

In questo modo, a tutti i residenti sarà garantita la possibilità di disfarsi comodamente degli ingombranti (frigoriferi, condizionatori, scaldabagni, caldaie, lavatrici, piccoli elettrodomestici, rottami ferrosi, arredi, tv, monitor, personal computer, stampanti, telefoni, materassi, legno, mobili, inerti, residui di potature ecc.) evitando di dover raggiungere le isole ecologiche e contribuendo a migliorare la qualità della vita dei propri quartieri.

Gli addetti della Società "Latina Ambiente" assisteranno i cittadini nell'operazione di conferimento dei rifiuti che ricordiamo è gratuito.

La prossima isola ecologica itinerante sarà allestita presso piazzale Seneca, parcheggio stazione, a Latina scalo, domenica 2 febbraio dalle 8 alle 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l’Isola Ecologica itinerante presso la Latina Ambiente

LatinaToday è in caricamento