rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Borgo Piave

Istituto San Benedetto al “Cooking Factor”, studenti in corsa per la finale del talent social

L''istituto di Borgo Piave selezionato da Monte dei Paschi di Siena per la partecipazione al talent social "Cooking Factor"; per poter accedere alla finale i ragazzi hanno bisogno dal maggior numero di voti possibile

Anche l’istituto San Benedetto di Latina partecipa al “Cooking Factor”. La scuola di Borgo Piave, infatti, è stata selezionata dalla Banca Monte dei Paschi di Siena per la partecipazione al talent social che vede in gara otto istituti alberghieri di tutta Italia.

Durante la gara i ragazzi dovevano preparare una cena dal tema “I tesori del territorio” per 100 ospiti. La puntata è stata registrata il 9 novembre e può essere vista sul sito www.cookingfactor.mps.it dal 4 al 29 febbraio.

Per poter accedere alla finale l’istituto pontino ha bisogno di più voti possibile; la votazione potrà essere effettuata allo stesso link www.cookingfactor.mps.it dal 4 al 29 febbraio. Le scuole vincitrici saranno selezionate per partecipare alla finale che si terrà a Siena ad aprile.

“Crediamo sia un’occasione importante per valorizzare il nostro impegno e la qualità della formazione erogata dalla scuola”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituto San Benedetto al “Cooking Factor”, studenti in corsa per la finale del talent social

LatinaToday è in caricamento