rotate-mobile
Cronaca Itri

Preso con 800 grammi di hascisc e cocaina, dalla denuncia agli arresti domiciliari

Il provvedimento del magistrato nei confronti di un 26enne di Formia che era scappato dopo avere colpito un carabiniere che lo inseguiva

Arresti domiciliari per un pusher accusato di minacce e resistenza a pubblico ufficiale nonché di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati i carabinieri della stazione di Itri a dare esecuzione al provvedimento dell’autorità giudiziaria di Cassino nei confronti di un 26enne di Formia che il 18 luglio scorso era stato denunciato poiché, al fine di eludere un controllo di polizia mentre era a bordo del proprio motociclo, si era dato improvvisamente alla fuga a piedi dopo avere colpito al volto con il casco uno dei militari operanti che lo stava inseguendo. 

Nel corso della mirata perquisizione effettuata presso la sua abitazione erano stati rinvenuti 582 grammi di hashish suddivisi in sei panetti, altri 215 grammi di hashish, 15 grammi di marijuana e 14 grammi di cocaina , nonchè materiale atto al confezionamento dello stupefacente, il tutto debitamente sottoposto a sequestro. Per il 26enne dopo la denuncia sono arrivati gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso con 800 grammi di hascisc e cocaina, dalla denuncia agli arresti domiciliari

LatinaToday è in caricamento