rotate-mobile
Cronaca Itri

Tragico fuoristrada, perde la vita un motociclista

L'incidente si è verificato sulla regionale Valle del Liri nel comune di Itri. Non ci sono altri veicoli coinvolti. Sul posto polizia locale e forestali

Incidente stradale mortale nel primo pomeriggio di oggi a Itri sulla strada regionale Valle del Liri nel tratto che conduce al bivio per il Santuario della Madonna della Civita. Nell’incidente è stato coinvolto un motociclista che avrebbe perso il controllo del mezzo senza il coinvolgimento di altri veicoli. Inutili i soccorsi da parte del mezzo del 118 intervenuto: per il centauro, Manuel Scaccia, infatti, non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale di Itri e i carabinieri forestali. Ancora in fase di accertamento le modalità dell’incidente che ha avuto ripercussioni sul traffico.

Circa un merse fa nello stesso tratto di strada lo scontro tra due moto in seguito al quale avevano perso la vita  tre persone: Daniele Materazzo di Arce e una coppia residente a Fondi, Guido De Filippis e Rosanna Addessi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico fuoristrada, perde la vita un motociclista

LatinaToday è in caricamento