rotate-mobile
L'estrazione vincente / Itri

La fortuna passa per Itri: centrato un “5” al SuperEnalotto, vinti più di 41mila euro

Ancora una volta la dea bendata bacia la provincia pontina; la vincita nell’ultimo concorso di sabato 5 febbraio insieme ad un’altra identica centrata nel reatino

La provincia di Latina ancora una volta baciata dalla dea bendata. L’ultima estrazione del Superenalotto di sabato 5 febbraio, infatti, ha portato ad Itri una vincita di 41.470,47 euro grazie ad un “5”. La giocata fortunata, come riporta Agipronews, è stata centrata nel bar di via Italo Balbo.

Ma è andata bene anche in provincia di Rieti: presso un tabacchi a Torri in Sabina, infatti, è stata convalidata un’altra giocata vincente che ha permesso al fortunato, sempre grazie ad un 5, di portarsi a casa anche lui la somma di 41.470,47 euro.

Il Jackpot, intanto, sale ulteriormente arrivando a quota 152,6 milioni di euro che saranno in palio nel prossimo concorso di martedì 8 febbraio. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre nel Lazio manca dal 2012 quando furono realizzati due "6", entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna passa per Itri: centrato un “5” al SuperEnalotto, vinti più di 41mila euro

LatinaToday è in caricamento