La biblioteca di Cisterna ospite alla fiera "Più libri più liberi"

L'appuntamento è domenica 10 dicembre, dalle 10 alle 12, per il laboratorio "Storie per orecchie piccine" in collaborazione con il coordinamento regionale Nati per leggere Lazio e con il gruppo locale di Cisterna

La Biblioteca comunale di Cisterna di Latina alla fiera della piccola e media editoria "Più libri più liberi" di Roma. Sarà ospitata domanica 10 dicembre, dalle 10 alle 12, al Roma Convention Center -La Nuvola. E proporrà l’attività “Storie per orecchie piccine” in collaborazione con il coordinamento regionale Nati per Leggere Lazio e con il gruppo locale Nati per Leggere Cisterna di Latina. 

L’attività è rivolta ai bambini di età compresa tra 0 e 6 anni e ai loro familiari, e intende promuovere con la presenza degli operatori della biblioteca e dei volontari Nati per Leggere, l’abitudine alla lettura ad alta voce in famiglia fin dai primi giorni di vita. Su morbidi tappeti la voce dei volontari farà viaggiare bambini e familiari nel magico mondo dei libri, spiegando agli adulti l’importanza e la naturalezza di leggere ad alta voce con i propri bambini fin dai primi giorni di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento