rotate-mobile
Cronaca Formia

Furti, individuato topo d'appartamento: incastrato dal numero di targa

Gli agenti di polizia del commissariato di Formia hanno indagato dopo il colpo in una casa della zona di Penitro. Si tratta di un 55enne di Caserta

Una denuncia per furto è scattata a Formia dopo un’attività investigativa del commissariato di polizia scattata in seguito a un furto avvenuto in zona Penitro.

L’indagine scaturisce in seguito all’intervento della volante che, nel corso di specifici servizi di prevenzione dei furti in abitazione, ha raggiunto la campagna di Penitro dove alcuni residenti sono riusciti a prendere la targa di un’auto che era stata vista allontanarsi in tutta fretta. A bordo una persona che poco prima era fuggita dopo aver tentato il furto in un’abitazione del quartiere e dopo essere riuscita a rubare all’interno di una vettura che era parcheggiata poco distante.

Dai primi accertamenti sulla targa si è riusciti a risalire al proprietario dei veicolo,  che però inizialmente non è stato riconosciuto dai testimoni del furto. Sono state quindi avviate ulteriori investigazioni che hanno poi permesso di individuare un gruppo di persone, che di solito si accompgnavano con il proprietario della macchina segnalata. Sono state quindi individuate altre cinque persone sospette, tutte con precedenti specifici di polizia. Le immagini sono state sottoposte al riconoscimento dei testimoni ed è stato quindi individuato l’autore del furto, un 55enne di Caserta. Non si esclude che possa essere il responsabile di altri furti in abitazione registrati in concomitanza delle segnalazioni riguardanti la stessa autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, individuato topo d'appartamento: incastrato dal numero di targa

LatinaToday è in caricamento