rotate-mobile
Cronaca

"Laghetto Living", un'estate di spettacolo a Sperlonga

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday
"Gran classe e fascino...", "Una serata veramente deliziosa"... "Spettacolo bellissimo e ottima cena"... "Esperienza da ripetere"... sono questi alcuni dei commenti, degli ospiti intervenuti alla prima cena spettacolo che Venerdì scorso ha inaugurato la stagione estiva del LAGHETTO LIVING di Sperlonga, che con una programmazione di altissimo livello, si propone per far conoscere la splendida location, affacciata sullo scenario del Laghetto San Puoto, con degli EVENTI che lasceranno sicuramente il segno.
Regina della serata è stata Grace Hall, la più importante artista italiana del Burlesque,
che in uno scenario di atmosfere Parigine di fine 800 e del mitico locale Folies Bergere, ha ammaliato il pubblico con alcune performance tratte dal suo spettacolo "Grace's Tricks Revue" , un viaggio nel tempo accompagnato da costumi safvillanti e canzoni cantate dal vivo con la sua splendida voce.
Un modo nuovo di conoscere il "BURLESQUE" , l'arte della seduzione, he vede la donna non un oggetto, ma protagonista della propria femminilità, sicura di se' e del suo corpo, capace sedurre, ammaliare, incantare con ironia ed elegan
GRACE HALL, che prima di partire per la sua tournee negli Stati Uniti, ha accettato di essere presente al Laghetto Living, oltre a essere considerata la Regina Italiana del Burlesque è un attrice, cantante, regista e direttrice artistica de IL TEMPIO DEL BURLESQUE, dove durante l'anno si svolgono dei corsi per imparare l'arte del burlesque, si esibisce nei più prestigiosi eventi, festival e teatri in Europa, Canada e Stati Uniti.
E' l'unica artista di Burlesque Italiano che miscela al mistero delle piume e degli eleganti ammicamenti anche l'atmosfera del canto dal vivo, le sue esibizioni in pieno stile Classic Burlesque, proiettano lo spettatore in un viaggio onirico attraverso i tempi passati,ispirandosi alle Dive del Cabaret e del Cinematografo degli anni '50, arricchisce le sue perfomance con gli immancabili corsetti, guepiere, paillettes, gioielli ed enormi ventagli.
I suoi numeri sono stati apprezzati in numerose trasmissioni televisive come DOMENICA 5 e POMERIGGIO 5 di Mediaset, LINEA BLU Rai 1, COMINCIAMO BENE Rai 3 e GUARDAMI e BEAUTY&ME di Rai 2.
E' stata la protagonista di eventi come la presentazione della nuova LANCIA 5, e al party esclusivo della nuova collezione pret a porter di JOHN RICHMOND, inoltre è stata interprete del Sexy Mood nel "Travelling In Dreams" il party per l'inaugurazione della nuova maison romana di LOUIS VUITTON.
Ad accompagnare le sue perfomance c'era una nuova stella del Burlesque Italiano, Queen Dan J'Rose, che cinque anni fà è stata allieva in uno dei corsi organizzati da Grace Hall.
Rispettando la formula del successo che ha contraddistinto in questi anni il Laghetto Living, basata sull'ottima cucina, guidata dallo Chef GIUSEPPE RUSSO e la professionalità del servizio, la programmazione estiva è ispirata dall'evento di EXPO 2015 e quindi con una serie di CENE SPETTACOLO che rappresentano un giro del mondo alla scoperta dei sapori e delle tradizioni di altri paesi e continenti.
Infatti nel prossimo appuntamento fissato per SABATO 11 LUGLIO, la cena spettacolo intitolata "HAREM" ci porterà in oriente per assoporare la magia delle "mille e una notte" con la Danza del Ventre e i tipici sapori e profumi orientali rivisitati in chiave italiana e a base di pesce...
Gli eventi Laghetto Living sono curati dalla RED CARPET MODELS & SPECIAL EVENTS di Marcello Gasperoni in collaborazione con ART EVENTI di Tiziana Lippa una delle più importanti wedding planner italiane che curerà l'ambientazione e la scenografia di tutti gli eventi.
Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 393 9743373 o il Laghetto Living al numero 0771 548379.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Laghetto Living", un'estate di spettacolo a Sperlonga

LatinaToday è in caricamento