rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce prima una ragazza poi si scaglia contro i poliziotti, 21enne arrestato

E' accaduto in pieno centro a Latina, a chiamare il 113 la vittima. Il giovane è accusato resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale

Ha aggredito una ragazza poi i poliziotti intervenuti sul posto ma è stato immobilizzato e arrestato. E’ accaduto in pieno centro a Latina dove gli uomini della Squadra Volante sono intervenuti in seguito ad una richiesta arrivata al centralino di soccorso pubblico da parte di una giovane la quale era stata aggredita senza motivo da un giovane extracomunitario.

Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che poco prima la ragazza, a bordo della propria autovettura, era stata avvicinata da K.A., cittadino ghanese di 21 anni, e nel corso di un battibecco originato da futili motivi, la aveva aggredita.

All’arrivo della Volante, lo straniero si è scagliato contro i poliziotti con calci e pugni, colpendo un agente ad un ginocchio.

L’uomo è stato immobilizzato e quindi tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere condotto innanzi al Tribunale di Latina dove domani lunedì 22 novembre, sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce prima una ragazza poi si scaglia contro i poliziotti, 21enne arrestato

LatinaToday è in caricamento