rotate-mobile
Cronaca

Nuova allerta a Latina: venti forti e mareggiate lungo le coste

Il Centro funzionale regionale rende noto che il dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse dalla serata di oggi, 5 febbraio, alle prossime 12-18 ore

La provincia pontina sferzata dal vento. Il Centro funzionale regionale rende noto che il dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. Dal pomeriggio/sera di oggi, mercoledì 5 febbraio 2020, e per le successive 12-18  ore si prevede sul Lazio il persistere di venti forti o di burrasca dai quadranti settentrionali, con raffiche di burrasca forte o locale tempesta sui settori costieri e sui crinali appenninici. Si prevedono inoltre forti mareggiate lungo le coste esposte. Il Centro funzionale regionale ha emesso un bollettino con preallarme per vento su tutte le zone di allerta del Lazio.

La sala operativa permanente della Regione Lazio ha invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione civile alle quali la Sala Operativa Regionale garantirà costante supporto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova allerta a Latina: venti forti e mareggiate lungo le coste

LatinaToday è in caricamento