rotate-mobile
Cronaca

Trovati con mezzo chilo di eroina in auto, i tre ragazzi ai domiciliari

Questa mattina l'interrogatorio di convalida da parte del gip Cario. A loro carico gravi indizi e rischio di reiterazione del reato

Hanno ottenuto gli arresti domiciliari i tre ragazzi arrestati lunedì nel capoluogo pontino perché trovati in possesso di una quindicina di grammi di cocainamezzo chilo di eroina ma gli elementi a loro carico restano gravi, soprattutto vista la quantità della sostanza stupefacente.

Alessandro Riccio, 34 anni, Loredana Palombo di 24 e Ambra a Polidoro di 26, assistiti dagli avvocati Giancarlo Vitelli e Moreno Gullì, sono stati ascoltati questa mattina nel carcere di Latina dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Giuseppe Cario.

I tre erano stati fermati per un controllo dai carabinieri nei pressi del centro commerciale Agora su viale Kennedy e nel corso di una perquisizione nell’auto sulla quale si trovavano sono stati trovati circa 15 grammi di cocaina e oltre mezzo chilo di eroina nascosta sotto il sedile.

Nel corso dell’interrogatorio di convalida Alessandro Riccio ha negato ogni accusa sottolineando di non sapere nulla della sostanza stupefacente. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto per tutti gli arresti domiciliari considerando i gravi indizi di colpevolezza, il quantitativo di droga, elemento per il quale ha ritenuto necessari i domiciliari per evitare la reiterazione del reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con mezzo chilo di eroina in auto, i tre ragazzi ai domiciliari

LatinaToday è in caricamento