rotate-mobile
Cronaca

Ricercato per rapina e tentato omicidio aggredisce un poliziotto e lo manda in ospedale

L'uomo, 38enne, doveva scontare una condanna a tre anni di reclusione. Durante le fasi dell'arresto ha reagito provocando lesioni gravi a un agente

Doveva scontare una condanna a tre anni di reclusione per i reati di rapina e tentato omicidio. Un cittadino di nazionalità indiana è stato arrestato, S.M., di 38 anni, è stato arrestato a Latina in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma. I fatti risalgono al 2012 e allora venne arrestato dagli uomini della squadra mobile di Latina.

L’uomo, dopo meticolose ricerche, è stato rintracciato nel capoluogo dagli investigatori della Mobile. Durante le fasi dell’arresto il ricercato ha tentato di sottrarsi alla cattura, reagendo nei confronti dei poliziotti. Uno dei agenti in particolare ha riportato gravi lesioni alla spalla e al polso, a seguito delle quali è stato ricoverato all'Icot di Latina, in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico.

L’arrestato, attualmente associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere tradotto alla casa circondariale di riferimento per l’espiazione della pena, è stato anche denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per rapina e tentato omicidio aggredisce un poliziotto e lo manda in ospedale

LatinaToday è in caricamento