menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il dormitorio di via Aspromonte

Il dormitorio di via Aspromonte

Era destinatario di un ordine di carcerazione: trovato al dormitorio e arrestato

L'arresto scattato nel pomeriggio di oggi in via Aspromonte. Gli agenti della squadra volante hanno intensificato i controlli nelle zone più a rischio della città

Era al dormitorio comunale di via Aspromonte, ma era colpito da un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal tribunale per i minorenni di Caltanissetta. Un italiano di 40 anni, Z.B., pregiudicato, è stato arrestato questo pomeriggio dalla squadra volante di Latina in seguito a una segnalazione. Nell'ambito di un controllo nelle zone cittadine più a rischio, gli agenti hanno raggiunto la struttura di via Aspromonte e fermato e identificato il 40enne che, dopo le formalità di rito, è stato condotto nella casa circondariale di Latina.

Le pattuglie della volante, come disposto dal Questore Rosaria Amato, hanno intensificato i servizi di controllo e le attività di prevenzione contro gli episodi di criminalità predatoria, con particolare attenzione alle persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari e della sorveglianza speciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento