rotate-mobile
Cronaca

Latina, sorpreso con 15 grammi di cocaina in auto: arrestato 58enne

La perquisizione scattata in seguito al controllo di un'auto in centro città. L'arresto è stato convalidato

Un arresto della squadra mobile scattato sul territorio per detenzione e spaccio di stupefacente. In manette M.C. 58enne originario di Sezze. I poliziotti, in servizio di controllo al centro di Latina, hanno fermato e controllato una Mercedes con due persone a bordo. I due uomini hanno mostrato subito un certro nervosismo che ha insospettito gli agenti tanto da indurli a procedere a una perquisizione del veicolo. Nell'abitacolo sono stati trovati 15 grammi di cocaina nascosti nel portaoggetti laterale. 

Lo stupefacente era del 58enne e alla guida dell'auto c'era invece un cliente che lo stava accompagnando in un'abitazione del capoluogo. I poliziotti hanno quindi perquisito il domicilio del pusher e hanno scoperto e sequestrato 1,048 grammi di cocaina oltre a materiale per il taglio dello stupefacente e ad un bilancino di precisione.

Informata l'autorità giudiziaria, per M.C. è arrivato l'arresto per  possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato condotto davanti al giudice competente che ne ha convalidato l’arresto, disponendo la misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, sorpreso con 15 grammi di cocaina in auto: arrestato 58enne

LatinaToday è in caricamento