Cronaca

Market della droga in casa, spacciava hashish e cocaina in un condominio in centro: arrestato 23enne

Il blitz della polizia dopo i sospetti su un via vai di giovani in una palazzina del capoluogo

Un via vai di giovani in un condominio al centro della città di Latina ha insospettito gli agenti della squadra volante portandoli a scoprire un giro di spaccio. I poliziotti hanno bloccato uno dei ragazzi che usciva da un appartamento e lo hanno trovato in possesso di una dose appena acquistata. Il giovane acquirente ha subito confessato di aver comprato la droga poco prima in casa di un uomo residente nella palazzina e già conosciuto dalle forze dell'ordine.

E' così scattato un blitz all'interno dell'appartamento al sesto piano del condominio, abitato da un noto pregiudicato del capoluogo. In casa gli agenti hanno rinvenuto diverse dosi di cocaina e hashish e la somma in contanti di circa mille euro. Lo stupefacente, insieme al materiale per il confezionamento delle singole dosi, è stato sequestrato mentre il pusher, 23enne, è stato arrestato.

Durante la perquisizione i poliziotti hanno anche rinvenuto un foglio di carta in cui erano riportate diverse sigle collegate a somme di denaro, tutto materiale che è ora al vaglio degli investigatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Market della droga in casa, spacciava hashish e cocaina in un condominio in centro: arrestato 23enne

LatinaToday è in caricamento