menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trovato con dosi di hashish in auto e in casa: arrestato un 19enne a Latina

L'arresto in flagranza durante un servizio di controllo dei carabinieri nel capoluogo. Il giovane era in auto con altri coetanei

E' stato arrestato a Latina un ragazzo di 19 anni per produzione, traffico e detenzione di stupefacenti. Nella serata del 12 ottobre i carabinieri del Norm, sezione radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un'auto condotta da un 18enne del capoluogo, che aveva a bordo anche l'altro giovane poi finito agli arresti ed altri ragazzi del luogo. In seguito a una perquisizione personale sono stati rinvenuti, nella tasca dei pantaloni del 19enne, sei involucri che contenevano hashish per un peso complessivo di 6,30 grammi. Insieme allo stupefacente anche la somma in contanti di 40 euro.

I carabinieri hanno quindi deciso di approfondire i controlli e hanno esteso la perquisizione anche in casa del giovane, trovando in camera da letto altri sette involucri del peso di circa 8 grammi oltre a una confezione con ulteriori 26 grammi di hashish. In casa anche la somma di 525 euro, tre bilancini di precisione per pesare lo stupefacente e altro materiale utilizzato per confezionare le dosi. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e l'arrestato condotto ai domiciliari nella sua abitazione in attesa del giudizio per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, giù i contagi: sono 50 in provincia ma con tre decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento