rotate-mobile
Cronaca

Evade dai domiciliari, viene sorpreso dai carabinieri e ingoia un ovulo di cocaina

E' accaduto a Latina durante un servizio di controllo del territorio dei militari. L'uomo denunciato anche per resistenza

Nel corso di un servizio di controllo del territorio che ha interessato il capoluogo pontino, è stato arrestato in flagranza di reato per evasione. L'uomo, 54 anni, è stato notato dai carabinieri mentre si allontanava dalla propria abitazione, dove era detenuto ai domiciliari, ed è stato immediatamente bloccato. Quando i militari lo hanno raggiunto l'uomo ha però tentato di divincolarsi con forza e ha ingoiato un involucro contentente droga che aveva estratto dalla tasca dei pantaloni. 

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso poi di rinvenire una busta in cellophane con alcuni grammi di cocaina e altro materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente. Il 54enne è stato dunque arrestato per il reato di evasione e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato quindi condotto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, viene sorpreso dai carabinieri e ingoia un ovulo di cocaina

LatinaToday è in caricamento