rotate-mobile
Latina

Evade dagli arresti domiciliari e rapina un uomo in un bar

L'episodio avvenuto nei pressi di un bar vicino al centro commerciale Latina Fiori. Arresto lampo degli agenti della squadra volante

Era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ma si è allontanato da casa e ha commesso una rapina. Un 20enne, uscito dalla sua abitazione, ha raggiunto un bar vicino al centro commerciale Latina Fiori, ha adocchiato un uomo e si è avvicinato rapinandolo del portafogli, che conteneva 800 euro in contanti, e del suo smartphone del valore di 600 euro.

Il malvivente si è poi allontanato a piedi, ma il tempestivo intervento degli agenti della squadra volante, coordinati dalla centrale operativa telecomunicazione che aveva ricevuto la segnalazione, ha consentito di stringere subito il cerchio dei sospetti. Le volanti hanno raggiunto l'abitazione dove il giovane era detenuto ai domiciliari e hanno atteso il suo ritorno. Alla vista degli agenti il 20enne ha tentato di nuovo di scappare ma è stato raggiunto e bloccato. Il sistema di videosorveglianza del centro commerciale ha consentito ai poliziotti di acquisire la prova della sua responsabiità, così l'uomo è finito agli arresti come disposto dall'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dagli arresti domiciliari e rapina un uomo in un bar

LatinaToday è in caricamento